Pubblicità

Recensione Softonic

Medium Rare Dragon Flight: Un Gioco di Avventura Fantasy

Medium Rare Dragon Flight è un gioco pieno d'azione sviluppato da FlareWolf Games Inc. È un gioco gratuito disponibile per gli utenti di Android. Il gioco si svolge in un mondo fantastico in cui si gioca come un drago e si naviga attraverso diversi livelli schivando nemici e raccogliendo monete. Il gioco ha recentemente subito un importante aggiornamento, che include nuove grafiche e animazioni, oltre all'aggiunta delle prime scene di un fumetto che racconta la storia del tentativo di Rosa di salvare la Principessa Unicorno dal malvagio Arcimago.

Il gioco offre controlli intuitivi con un solo tocco che ti permettono di dirigere il tuo drago su e giù per schivare nemici e navigare attraverso il livello. Raccogliendo abbastanza monete potenzierai il tuo drago, permettendogli di volare attraverso i nemici e sconfiggerli. Il tuo punteggio è determinato dal numero di monete che raccogli e puoi rigiocare il livello per migliorare il tuo punteggio. Medium Rare Dragon Flight è ancora nelle prime fasi di sviluppo e gli sviluppatori sono desiderosi di ricevere feedback e supporto dai giocatori mentre continuano a migliorare il gioco.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Medium Rare Dragon Flight

Hai provato Medium Rare Dragon Flight? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.